Devi leggere ed accettare prima di completare l'ordine

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Termini e condizioni

Condizioni di vendita

Le presenti condizioni di vendita regolano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da fioredilunatorregrotta.it . Tutti i rapporti contrattuali tra fioredilunatorregrotta.it e il cliente sono regolati dalle presenti Condizioni Generali che sono parte integrante di ogni proposta, ordine e conferma di ordine d'acquisto dei prodotti. Se acquistate da fioredilunatorregrotta.it accettate le condizioni di vendita. È consigliato leggerle attentamente prima di confermare l’ordine. Con la conferma dell’ordine da parte del Cliente il contratto di acquisto tra il cliente stesso e fioredilunatorregrotta.it si intende stipulato.

 

Modalità d'acquisto

Il consumatore è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d'acquisto, a leggere attentamente le presenti condizioni generali. L'inoltro dell'ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione. Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate online nelle relative schede descrittive, al prezzo indicato a cui si aggiungono le spese di spedizione come riportato sul sito. Prima della conferma dell'ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto selezionato, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e l’ammontare delle spese di consegna.

Controllare sempre i prodotti siano disponibili e quindi  acquistabili. 
Per eliminare uno o più prodotti dal carrello: selezionare i prodotti e cliccare su cancella.

Una volta confermato l'ordine di acquisto, il cliente riceverà da fioredilunatorregrotta.it un messaggio e-mail a conferma della ricezione e accettazione dell’ordine, contenente le informazioni sui prodotti acquistati, l'indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di spedizione, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e le informazioni sul diritto di recesso. Con l’invio della mail di conferma da parte di fioredilunatorregrotta-it al cliente, il contratto di acquisto si intende concluso e formalizzato. fioredilunatorregrotta.it si riserva il diritto di non accettare o processare gli ordini incompleti o mancanti di dati fondamentali.

La richiesta della fattura deve pervenire prima dell'emissione dello scontrino. In caso contrario, non sarà possibile emettere fattura.

 

Ritiro in sede

È possibile acquistare i prodotti sul nostro sito e ritirarli direttamente in negozio. Verrete avvisati con un'email per il ritiro dei prodotti.
Le opzioni per i pagamento sono:


- pagamento anticipato con carta di credito e Paypal


- bonifico bancario: scegliendo questa opzione, potrete effettuare il pagamento contestualmente al ritiro.

-contrassegno

In caso di pagamento al momento del ritiro, lo stesso deve tassativamente avvenire entro 3 giorni lavorativi. In caso contrario, l'ordine verrà annullato.

 

Utilizzo dei codici sconto

Per utilizzare un codice sconto di cui si è in possesso è sufficiente seguire le seguenti indicazioni:
- effettuare le registrazione e il login al sito
- se richiesto, assicurarsi di aver raggiunto l'importo minimo per l'utilizzo del codice sconto 
- assicurarsi che il codice sia scritto in caratteri maiuscoli
i codici sconto non sono cumulabili. È utilizzabile un solo codice sconto per acquisto.


 

Tempi e modalità di consegna

L'evasione dell'ordine avviene, generalmente, entro 24/48 ore dalla registrazione e dal pagamento dello stesso.

fioredilunatorregrotta.it provvede a recapitare, direttamente i prodotti selezionati ed ordinati al Cliente, con le modalità di cui al precedente articolo, tramite corrieri di fiducia o tramite il servizio postale. I tempi di consegna, secondo quanto disposto dall'art. 6 del D. Lgs. n. 185/1999, non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell'ordine a labottegacolorcannella.com - La documentazione fiscale (fattura o scontrino) viene rilasciata da labottegacolorcannella.com, su richiesta inviata via mail da parte del cliente, utilizzando i dati inseriti dal Cliente stesso in fase di registrazione al sito.

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Gli ordini pervenuti nel fine settimana verranno evasi a partire dal lunedì mattina in ordine di registrazione.

 

Prezzi e caratteristiche dei prodotti

Tutti i prezzi di vendita dei Prodotti presenti nel Sito sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. 


I prezzi applicati sono quelli indicati nel Sito al momento dell'ordine di acquisto da parte del Cliente. I prezzi dei prodotti di volta in volta pubblicati annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti. Le caratteristiche dei prodotti pubblicate da fioredilunatorregrotta.it rispondono a quelle comunicate dai rispettivi produttori. fioredilunatorregrotta.it non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono a solo scopo illustrativo.

La disponibilità dei prodotti può variare senza alcun preavviso in quanto legata all'effettiva presenza del prodotto nel negozio fisico.


 

MODALITÀ DI PAGAMENTO DELL'ORDINE

Bonifico bancario anticipato

Il cliente potrà effettuare il bonifico sul conto corrente intestato a

MARIA ANTONIA BARRILA'
IBAN IT54I0301503200000003407193

La merce verrà spedita dopo il ricevimento del bonifico da parte di fioredilunatorregrotta.it.
Nella causale del bonifico, al fine di velocizzare il tracciamento del pagamento, si prega di indicare il numero di ordine che vi è stato comunicato via mail.
Si prega di inviare il bonifico entro 4 giorni dall'ordine o l'ordine verrà annullato.

 

NON VERRÀ EVASO ALCUN ORDINE PRIMA DELL'EFFETTIVO ACCREDITO DEL PAGAMENTO.

 


Paypal

Il cliente potrà effettuare il pagamento Paypal a fine ordine, utilizzando un account paypal personale oppure scegliendo di non registrarsi al servizio paypal e scegliere di pagare direttamente con CARTA DI CREDITO, POSTEPAY. Per dettagli e modalità di registrazione visitare il sito www.paypal.it. Nel caso in cui il pagamento non venga effettuato entro 2 giorni dalla data dell'ordine, salvo diversi accordi tra il cliente e fioredilunatorregrotta.it, l'ordine verrà annullato senza alcun preavviso.
 

Per annullare un ordine e per qualsiasi altra richiesta e informazione, vi preghiamo di scriverci all'indirizzo email fiorediluna2010@live.it
fioredilunatorregrotta.it accompagna la merce spedita con fattura accompagnatoria, inserita all'interno del pacco insieme alla merce acquistata. Per le spedizioni in Italia fioredilunatorregrotta.it richiede un contributo di 4,90 euro per ordini fino a 39,90 euro. Da 39,91 euro in poi le spese di spedizione saranno gratuite.

 E' previsto un contributo di € 4,00 per  la spedizione con contrassegno.

 

 

La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: fioredilunatorregrotta.it non sarà quindi responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato ritirare il pacco firmando con riserva, in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso. Nell'eventualità di un rifiuto del pacco, fioredilunatorregrotta.it può richiedere al cliente l'intero ammontare delle spese di spedizione e il costo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco. I termini di consegna indicati da fioredilunatorregrotta.it sono riferiti ai prodotti presenti in magazzino e sono da intendersi non vincolanti visto che gli stessi possono venir modificati da fioredilunatorregrotta.it in caso di effettive esigenze. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere concordate preventivamente via mail o telefonicamente tra il Cliente e fioredilunatorregrotta.it e accettate da entrambe le parti.

 

Offerte speciali e promozioni

Le eventuali offerte speciali o promozioni proposte da fioredilunatorregrotta.it sono valide fino alla scadenza delle stesse o fino all'esaurimento dei prodotti oggetto della promozione.

 

Garanzie dei prodotti

fioredilunatorregrotta.it garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della spedizione. Eventuali difetti devono essere comunicati dal cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 (dieci) giorni dalla data di consegna. Il cliente ha diritto alla sostituzione dei prodotti previa restituzione degli stessi, escludendo il diritto del cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di prodotti sono da considerarsi a carico del cliente. fioredilunatorregrotta.it non presta sui prodotti alcuna garanzia aggiuntiva rispetto a quella fornita dai singoli produttori. Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di fioredilunatorregrotta.it, è convenuto che la responsabilità di fioredilunatorregrotta.it non potrà essere superiore al prezzo dei prodotti acquistati dal cliente oggetto di contestazione.


Responsabilità

fioredilunatorregrotta.it non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.fioredilunatorregrotta.it, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto.

fioredilunatorregrotta.it DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO DI ERRORI DI DIGITAZIONE, ILLUSTRAZIONE, VARIAZIONE PREZZI E SPECIFICHE DI PRODOTTI.

Nel caso di mancata consegna di prodotti imputabili a nostro errore, siamo disponibili a inviare il prodotto mancante nell'ordine successivo.


Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti stessi. Il diritto di recesso deve essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata A.R. a Fiore di Luna – Via Nazionale 83,98040 Scala Torregrotta (Me) entro i termini previsti per legge.

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario seguire le seguenti istruzioni:
1 - Entro il termine di 10 giorni dal ricevimento del pacco è possibile segnalare la richiesta di rimborso o di sostituzione indicando il motivo della restituzione (cattiva qualità, prodotto danneggiato, ecc.) e segnalando se si desidera la sostituzione del prodotto con uno di analogo valore o la restituzione della somma pagata. fioredilunatorregrotta.it si riserva la facoltà di sostituire il prodotto reso includendolo in un successivo ordine del cliente oppure di disporre la restituzione della somma pagata. La segnalazione può essere fatta via e-mail all'indirizzo fiorediluna2010@live.it.
2 - Occorre rimettere l'articolo nella sua confezione originale, chiudendola bene e sigillando accuratamente il pacco. Occorre inoltre che il prodotto sia integro di tutte le sue parti e non utilizzato o manomesso: la restituzione di prodotti non integri, usati anche in minima parte, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata da fioredilunatorregrotta.it e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
3 - Il tutto va spedito entro 10 giorni dal ricevimento a: Fiore di Luna, via Nazionale 83, 98040, Scala Torregrotta (ME).
È responsabilità del cliente adoperarsi affinché la merce, che viaggia sotto sua responsabilità, giunga in condizioni perfette. 
IMPORTANTE: il reso non va spedito in contrassegno, poiché sarebbe automaticamente respinto.
4 - Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del prodotto a fioredilunatorregrotta.it
Il Cliente non può esercitare il diritto di recesso relativamente a prodotti personalizzati o sfusi. Il rimborso verrà effettuato nel minor tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni dalla data in cui labottegacolorcannella.com sarà informato, con le modalità di cui sopra, dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente. Il Cliente è tenuto entro 10 giorni lavorativi dall'esercizio del diritto di recesso, a spedire i Prodotti resi all'indirizzo di fioredilunatorregrotta.it, con spedizione tracciabile e spese a carico del Cliente.


 

Privacy

I dati personali richiesti in fase di registrazione al sito e di inoltro dell'ordine verranno trattati - sia manualmente sia attraverso strumenti automatizzati – nel pieno rispetto della normativa vigente (Decr. Lgsl. 196/03) e non verranno in nessun caso ceduti a terzi. In ogni momento è possibile richiederne la cancellazione o la modifica. Il diniego da parte del Cliente a fornire dati personali ed autorizzarne il trattamento comporterà l'impossibilità del rapporto commerciale.

ARTICOLO 1 - PROPOSTA ED ACCETTAZIONE

1.1. L'accettazione scritta dell'Ordine da parte del Fornitore oppure l'inizio dell'esecuzione dell'Ordine da parte del Fornitore costituirà accettazione da parte del Fornitore dell'Ordine e di queste Condizioni Generali di Acquisto.

1.2. Qualsiasi modifica di queste Condizioni Generali di Acquisto dovrà essere espressamente accettata per iscritto dall'Acquirente.

ARTICOLO 2 - OBBLIGAZIONI ED ADEMPIMENTO

2.1. Il Fornitore dovrà eseguire l'Ordine in conformità a quanto stabilito in queste Condizioni Generali d'Acquisto. Il Fornitore dovrà fornire all'Acquirente tutte le informazioni che di volta in volta l'Acquirente richieda in relazione alle Forniture e dovrà altresì informare tempestivamente l'Acquirente se, in qualsiasi momento, il Fornitore si trovi impossibilitato od in ritardo oppure venga a conoscenza di qualsiasi circostanza che possa porlo nella situazione di essere impossibilitato od in ritardo nell'esecuzione di qualunque porzione delle proprie Forniture.

2.2. L'Acquirente si riserva il diritto di variare l'Ordine in qualunque momento. Ogni variazione di tale genere sarà realizzata tramite una revisione scritta dell'Ordine, accettata secondo le modalità di cui al precedente articolo 1.

2.3. Il Fornitore non può cedere, alienare, sub fornire o subappaltare tutto o parte dell'Ordine senza il previo consenso scritto dell'Acquirente e senza l'espressa accettazione scritta delle Condizioni Generali d'Acquisto e di ogni altra disposizione contenuta nell'Ordine da parte del (a seconda dei casi) cessionario, acquirente o subfornitore. L'accettazione della cessione da parte dell'Acquirente e/o del subcontraente non libera il Fornitore dalle proprie responsabilità ed obbligazioni derivanti dall'Ordine.

ARTICOLO 3 -CONSEGNA

3.1. Le Forniture devono essere consegnate sdoganate DDP - Delivered Duty Paid presso l'indirizzo specificato nell'Ordine. La proprietà sulle Forniture verrà trasferita al momento della consegna presso l'indirizzo indicato nell'Ordine. Il passaggio del rischio relativo alle Forniture passerà all'Acquirente al momento della consegna, secondo i termini di resa appena indicati.

3.2. La consegna si riterrà avvenuta quando il Fornitore abbia consegnato i beni (in termini di descrizione, qualità e quantità) all'indirizzo disposto nell'Ordine. Per ogni consegna realizzata dal Fornitore, dovrà essere procurato in duplicato dal Fornitore stesso un documento di spedizione contenente le stesse informazioni della fattura, tranne l'indicazione del prezzo. L'Ordine dovrà ritenersi eseguito quando: (i) tutte le Forniture siano state consegnate e/o fornite in conformità con quanto disposto dall'Ordine e siano state accettate dall'Acquirente; (ii) tutti i documenti stabiliti nell'Ordine e/o tutti i documenti ed i certificati richiesti per la messa in opera e la manutenzione delle Forniture in conformità con le disposizioni vigenti siano stati ricevuti ed accettati dall'Acquirente.

3.3. Le Forniture dovranno essere consegnate nella data indicata nell'Ordine. Non saranno accettate consegne parziali od anticipate senza il previo consenso scritto dell'Acquirente.

ARTICOLO 4 - PROGRAMMA DI CONSEGNA - PENALI RITARDO

Qualora il Fornitore non rispetti il programma di consegna ma l'Acquirente decida di non risolvere l'Ordine, l'Acquirente potrà richiedere al Fornitore, senza necessità di preavviso, il pagamento di una penale in una somma pari al 1% del valore dell'Ordine, imposte escluse, per ogni giorno di ritardo, fino ad un massimo, per ogni singola ipotesi di ritardo, equivalente al 10% del valore dell'Ordine. Si avrà compensazione automatica tra il valore delle penali ed ogni somma ancora dovuta dall'Acquirente al Fornitore, siano tali somme esigibili oppure no al momento in cui si realizza la compensazione. E' fatto salvo il diritto dell'Acquirente di chiedere il risarcimento del danno ulteriore, anche in caso di applicazione e pagamento della penale per ritardata consegna.

ARTICOLO 5 - CONSEGNA PARZIALE - DIFFORMITA' NELLA CONSEGNA

5.1. Qualora il Fornitore consegni soltanto una parte dell'Ordine oppure qualora soltanto una parte della consegna sia conforme a quanto disposto nell'Ordine, l'Acquirente potrà, a propria scelta, applicare le previsioni dell'Articolo 4 limitatamente a quelle parti dell'Ordine non consegnate o difformi dai requisiti disposti nell'Ordine.

5.2. Nell'eventualità di una consegna parziale o difforme, le previsioni di questa clausola non pregiudicano la facoltà dell'Acquirente di: (i) risolvere l'intero Ordine in conformità con quanto disposto nell'Articolo 16; (ii) richiedere il risarcimento per qualsiasi danno, perdita, costi o spese che abbia sostenuto a causa dell'inadempimento del Fornitore; e/o (iii) richiedere l'applicazione delle penali calcolate sul valore complessivo dell'Ordine, imposte escluse.

ARTICOLO 6 - OBBLIGHI DEL FORNITORE PRIMA DELLA SPEDIZIONE

6.1. Il Fornitore darà all'Acquirente od a persone indicate dall'Acquirente libero accesso al proprio stabilimento od a quello dei propri subappaltatori/subfornitori od a qualsiasi altro luogo dove siano realizzate operazioni correlate all'Ordine, con la finalità di permettere di verificare lo stato di esecuzione dell'Ordine ed i suoi progressi.

6.2. Il personale dipendente o incaricato dal Fornitore rimarrà comunque sotto la completa responsabilità del Fornitore anche nel caso in cui, al fine di eseguire le obbligazioni assunte con l'Ordine, debba lavorare presso l'Acquirente, o uno qualunque dei clienti dell'Acquirente.

ARTICOLO 7 - IMBALLAGGIO - TRASPORTO

7.1. Il Fornitore è responsabile dell'imballaggio delle Forniture e della verifica che le Forniture siano assemblate, imballate e protette in modo idoneo.

7.2. Il Fornitore dovrà redigere un inventario per ciascuna spedizione. L'inventario dovrà contenere tutti i dettagli necessari per identificare i pacchi (estremi dell'ordine, tipo e quantità delle Forniture, nome del vettore, estremi della spedizione) come disposto nell'Ordine.

7.3. Per il caso in cui le Forniture dovessero essere danneggiate durante il loro stoccaggio, trasporto, consegna o comunque prima della loro accettazione, il Fornitore si impegna a reperire e fornire, a sue spese e pericolo, sostituzioni identiche per ogni elemento danneggiato o smarrito, entro i termini previsti nel piano di consegna. L'Acquirente, senza pregiudizio alcuno all'esercizio di diritti o rimedi previsti a norma di legge a causa di un tale inadempimento, potrà, a sua scelta, (a) risolvere l'Ordine senza preavviso nè indennizzo alcuno; (b) rigettare le Forniture; (c) trattenere il pagamento per intero od in parte.

ARTICOLO 8 - PREZZI

I Prezzi indicati nell'Ordine sono omnicomprensivi, fissi e non rivedibili, dopo la detrazione degli sconti, e comunque includono (senza alcuna eccezione): imposte e tasse, stoccaggio, imballaggio, assicurazione, dazio doganale e trasporto pagato fino all'indirizzo di consegna. La valuta degli importi riportati nell'Ordine è anche la valuta di pagamento. I prezzi non sono soggetti ad alcuna forma di revisione, in funzione di variazioni nei rapporti di cambio od altrimenti.

ARTICOLO 9 - FATTURAZIONE

9.1. Il Fornitore emetterà fatture in tre copie, da consegnare all'Acquirente presso l'indirizzo indicato nell'Ordine.

9.2. Le fatture dovranno essere accompagnate dalla documentazione che prova l'avvenuta corretta esecuzione dell'Ordine e dovranno contenere:

1) Tutti i riferimenti, numero e data dell'ordine, e del relativo progetto;

2) Una descrizione completa delle Forniture, nonché il numero e la data della bolla di accompagnamento della spedizione;

3) Il prezzo delle Forniture, imposte escluse, l'importo dell'IVA, delle imposte, dell'assicurazione e del dazio doganale, nonché il prezzo inclusivo delle imposte e di qualsiasi sconto applicabile;

4) La data entro cui il pagamento deve essere effettuato in applicazione del seguente Articolo 10; e, più in generale, tutte le informazioni che debbano essere riportate dalla fattura al fine di conformarsi alla normativa applicabile.

9.3. L'Acquirente si riserva il diritto di non accettare fatture  non corrette nella sostanza e/o nella forma.

ARTICOLO 10 - PAGAMENTO

10.1. Salvo che l'Ordine disponga diversamente ed a condizione che le previsioni dell'Ordine siano regolarmente adempiute, le fatture conformi alle disposizioni di cui al precedente Articolo 9 saranno saldate entro 90 giorni dalla data di ricevimento.

10.2. L'Acquirente avrà il diritto di compensare qualunque fattura con qualsiasi somma che il Fornitore debba all'Acquirente in base all'Ordine od a qualsiasi altro titolo.

10.3. Il pagamento da parte dell'Acquirente del prezzo stabilito nel contratto per le Forniture consegnate non costituirà accettazione di esse e non libererà il Fornitore dalle proprie responsabilità e dai propri obblighi.

ARTICOLO 11 - GARANZIA

11.1. Il Fornitore garantisce all'Acquirente che le Forniture (i) sono pienamente conformi alle previsioni dell'Ordine, le specifiche, i progetti e la relativa documentazione; (ii) sono conformi alle migliori pratiche industriali ed agli standard applicabili, nonché alla normativa applicabile (inclusa qualsiasi regolamentazione delle esportazioni); (iii) sono prive di qualsiasi difetto di progettazione, di materiali, di lavorazione, di costruzione o di installazione; e (iv) sono nuove ed idonee all'utilizzo che ne intende fare l'Acquirente.

11.2. La Garanzia avrà una durata minima di due anni, decorrenti dalla data in cui le Forniture sono messe in servizio (Articolo 13).

11.3. Il Fornitore si impegna a sostituire tempestivamente, a sue spese, qualunque parte difettosa delle Forniture. Qualsiasi parte sostituita, secondo le disposizioni della Garanzia contrattuale o di qualunque altra garanzia prevista dalla legge, sarà soggetto alla stessa clausola di garanzia di cui al presente Articolo 11. Le spese di restituzione delle parti difettose al Fornitore saranno a carico del Fornitore. Il Fornitore si impegna a fornire parti di ricambio e qualunque altra parte che possa essere richiesta durante l'intero funzionamento delle Forniture. Qualora il Fornitore ometta di porre tempestivamente rimedio ad un qualunque difetto o non conformità, l'Acquirente potrà direttamente provvedere a tutte le opere necessarie, da realizzarsi a spese del Fornitore. 11.4. Il periodo di Garanzia sarà prorogato per tutta la durata in cui le Forniture si trovino fuori servizio, a partire dal giorno in cui l'Acquirente abbia richiesto al Fornitore di attivarsi per porre rimedio al difetto o non conformità fino alla data in cui le Forniture in questione sono rimesse in servizio. Se una parte fondamentale o principale di un elemento delle Forniture richiede riparazione o sostituzione durante il periodo di Garanzia, la proroga e rinnovazione della Garanzia si estenderà alla totalità di questo elemento delle Forniture.

ARTICOLO 12 - RESPONSABILITA' ED ASSICURAZIONE

12.1. Il Fornitore sarà responsabile verso l'Acquirente e qualsiasi terzo, e dovrà manlevare e rilevare indenne l'Acquirente contro qualsiasi perdita, danno, costo e spesa di qualunque natura (sia che si tratti di danni diretti, indiretti, materiali, immateriali, fisici oppure economici, e sia che siano subiti dall'Acquirente, dal Fornitore oppure da qualsiasi terzo), che derivi dalla violazione da parte del Fornitore dei propri obblighi disposti dall'Ordine oppure da un atto illecito o inadempimento. Il Fornitore sarà responsabile per le conseguenze dei propri inadempimenti anche se imputabili a suoi impiegati, dirigenti, amministratori, agenti, subappaltatori e/o fornitori.