puroBIO - Ombretto n.09 - Carta da zucchero

Codice prodotto -
Categoria MAKE UP OCCHI
Marca PUROBIO COSMETICS
Disponibilità no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

L'Ombretto n.9 Carta da zucchero di puroBIO Cosmetics è un ombretto altamente pigmentato, facile da stendere e da modulare.
Formula Shimmer: formula ibrida tra polvere e crema. Per un effetto più brillante ed intenso, prelevare il prodotto con un pennello leggermente bagnato.
Il consiglio in più: Usa i matitoni ombretto come basi per dare un risalto maggiore alle polveri.

Come si usa?

Stendere delicatamente il prodotto sulle palpebre aiutandosi con un pennello. Lavarsi accuratamente le mani prima dell’uso e richiudere il prodotto dopo l’uso.

In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Conservare il prodotto ben chiuso a riparo da luce e fonti di calore. Non disperdere il prodotto nell’ambiente.

Vuoi conoscerne gli ingredienti in dettaglio?

Ecco l'INCI: mica, CI 77891 (titanium dioxide), squalane, glycerin*, glyceryl oleate citrate, CI 77007 (ultramarines), parfum (fragrance), caprylic/capric triglyceride, tocopherol, CI 77499 (iron oxides), CI 77510 (ferric ferrocyanide), simmondsia chinensis seed oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil)* 
* from organic source

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.