Acqua Micellare Mádara Cosmetics

Codice prodotto -
Categoria CURA DEL VISO
Marca MADARA
Disponibilità no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

DESCRIZIONE



CON ACIDO IALURONICO
Per una pelle fresca e luminosa tutto il giorno

LA NUOVA ACQUA MICELLARE MADARA HA UNA FUNZIONE DETERGENTE E UNA IDRATANTE, ENTRAMBE GARANTITE DALL’ACIDO IALURONICO.

L’acqua micellare MADARA si basa sull’alta qualità e sulla provenienza esclusivamente naturale degli ingredienti. Le piccole micelle di olio sono distribuite (disperse) nel succo di aloe vera. Il succo ammorbidisce la pelle, consentendo così una pulizia delicata ma efficace, rimuovendo il trucco e fornendo contemporaneamente tonicità e idratazione.
L’estratto di radice di peonia del Nord, che è ricco di antiossidanti, ammorbidisce e protegge la pelle e le molecole di acido ialuronico forniscono idratazione.
Non è necessario risciacquare il viso da questo detergente universale; è ideale per essere portato anche in viaggio, grazie alla sua pratica confezione.
E’ adatto per l’uso quotidiano, per rimuovere il trucco e gli agenti inquinanti, e per bilanciare e idratare la pelle, anche la più sensibile.

INGREDIENTS / INCI: Aloe Barbadensis (Aloe Vera) Leaf Juice*, Rosa Damascena (Rosa) Flower Water*, Hamamelis Virginiana (Witch-hazel) Leaf Water* Glycerin**, Paeonia Lactiflora (Peonia) Root Extract*, Benzyl Alcohol, Caprylic/Capric Glucoside, Sodium PCA, Sodium Benzoate, Xylitylglucoside, Propanediol, Anhydroxylitol, Potassium Sorbate,  Lactic Acid, Xylitol, Aroma, Sodium Hyaluronate, Phragmites Communis Extract, Poria Cocos Extract,  Rhamnose, Glucose, Glucuronic Acid

* Ingredients from Organic Farming
** Made using organic ingredients    
99% of the total ingredients are from natural origin   
13% of the total ingredients are from Organic Farming  

Formato: 100 ml

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.