FOR MEN - BALSAMO DOPO BARBA

Codice prodotto -
Categoria JONZAC
Marca JONZAC
Disponibilità no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

La formula SOS di questo balsamo lenitivo riveste la pelle di un film protettore, per un comfort perfetto per tutto il giorno. Rasatura dopo rasatura, lenisce, allevia il calore della rasatura e ripara efficacemente le piccole imperfezioni: piccoli tagli, irritazioni o arrossamenti temporanei. Con la potenza dell'acqua termale di Jonzac, del silicio e dell'acido ialuronico, la pelle è più resistente e pronta ad affrontare lo stress quotidiano. Senza alcool.

Consigli d'uso: Applica uno noce di balsamo lenitivo dopo la rasatura sulla pelle asciutta del viso e del collo.

 

Gesto quotidiano e ripetitivo, la rasatura può causare sul viso dell'uomo molte irritazioni e altre reazioni cutanee, soprattutto ricorrenti e sistematiche, in caso di pelle sensibile.

Gli uomini hanno bisogno di cure adatte anche per questo gesto, JONZAC ha messo a punto una nuova gamma ad alte prestazioni. 

Tre trattamenti biologici per:

  • Limitare gli effetti del rasoio, grazie alla sua acqua termale anti-infiammatoria e lenitiva
  • Ridare tono e compattezza alla pelle grazie alle proprietà del silicio, naturalmente contenuto nelle sue acque

L'acqua termale di Jonzac è un concentrato di minerali per una perfetta affinità con la pelle! Ipoallergenica, non-comedogenica e senza alcool, questa gamma è formulata con acqua termale Jonzac, un'acqua antica iper-mineralizzata dalle eccezionali virtù dermatologiche. Unica e rispettosa della pelle grazie alla sua elevata purezza, è nota per le sue proprietà lenitive, anti-irritanti, anti-infiammatorie, rigenerative e riparatrici. Isotonica, offre una naturale affinità con la pelle per un perfetto equilibrio.

Il 99% degli ingredienti è di origine naturale.

 

Balsamo dopo barba naturale, certificata ECOCERT e COSMEBIO 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.