REHYDRATE - MASCHERA RINGIOVANENTE

Codice prodotto -
Categoria CURA DEL VISO
Marca JONZAC
Disponibilità no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Questa Maschera ringiovanente biologica di colore blu perlato delicato e fresco è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. La sua texture in micro-emulsione permette la penetrazione ottimale degli attivi nella pelle. Gelificata, diventa poi latte per un facile risciacquo.

Consigli d'uso: Applicane uno strato spesso sul viso. Lasciala in posa per 10 minuti. Risciacqua con acqua pulita e finisci con l'acqua micellare Jonzac Rehydrate per completare la detersione. Da utilizzare 1-2 volte a settimana dopo lo Scrub Delicato Jonzac.

Testata sotto controllo dermatologico e formulata per minimizzare i rischi di reazioni allergiche.

Il 99% degli ingredienti è di origine naturale.

 

I principali segni della pelle sensibile sono la mancanza di idratazione, di flessibilità e di comfort. Alcuni trattamenti in commercio riescono a lenire la pelle al momento dell'applicazione, ma non riescono ripristinare un'idratazione ed un comfort prolungati e duraturi.

La gamma Rehydrate di Jonzac propone una nuova generazione di trattamenti reidratanti certificati bio a doppia efficacia:

  • Efficacia immediata: gli strati superiori dell'epidermide assorbono l'acqua termale di Jonzac, naturalmente lenitiva e rigenerante. 
  • Efficacia prolungata: la glicerina vegetale possiede la capacità di rallentare la disidratazione cutanea. L'acqua termale di Jonzac aiuta a rinforzare la barriera cutanea. Gli esteri degli acidi grassi forniscono un comfort ed una morbidezza duraturi.

 

Maschera naturale, certificata ECOCERT e COSMEBIO

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.