Crema anticellulite antos

Codice prodotto -
Categoria ANTOS
Marca ANTOS
Disponibilità no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Voto degli utenti (voti: 1)

Crema adatta a contrastare gli inestetismi della cellulite. La sua consistenza medio densa offre un valido rimedio contro l’inestetismo, permette di effettuare un accurato massaggio e dona allo stesso tempo una buona idratazione ai tessuti. La miscela di estratti di erbe concentrati contenuti in questa emulsione, agisce sull’epidermide svolgendo un’azione drenante, levigante ed elasticizzante. Il massaggio effettuato durante l’applicazione contribuisce in maniera efficace alla riduzione della cellulite e al rassodamento dei tessuti, migliorando la circolazione e donando un senso di benessere nella zona interessata dall’inestetismo. I risultati si ottengono con un utilizzo costante del prodotto.

ELEMENTI FUNZIONALI – Estratti di Centella asiatica, Quercia Marina (fucus), Ippocastano,Alga rossa, rusco, Edera, Erigero, Fieno Greco, Migliarino, Olio di Mandorle dolci.

MODO D’USO – Applicare quotidianamente nelle zona dove è presente la cellulite e massaggiare accuratamente e lentamente fino al completo assorbimento.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.