Sapone solidale Syria

Codice prodotto -
Categoria CURA DEL CORPO
Marca LA SAPONARIA
Disponibilità no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Sapone naturale e solidale all’olio extravergine di oliva e alloro!

Il famoso sapone d’Aleppo fatto a “modo nostro”, per pelli e animi sensibili a sostegno del popolo siriano.
Contiene olio di alloro (per sostenere un’economia in difficoltà), olio di oliva (per lenire la pelle e simbolo di pace) ed oli essenziali di lavanda e salvia per un fresco profumo di pulito e di natura.

E’ fatto artigianalmente nel nostro laboratorio, la sua formula è delicatissima, produce una leggera schiuma morbida e cremosa ed è adatto a tutti i tipi di pelle, ultradelicato, 100% non profit!

 

Per ogni sapone acquistato, un sapone o prodotti cosmetici di pari valore saranno donati alla Fondazione Terres Des Hommes che li distribuirà nei kit di emergenza rivolti ai migranti che arrivano nel nostro Paese, in particolare bambini e famiglie con bambini (Progetto Faro).

“Aiutare anche un solo bambino è sempre una bella storia d’amore.” (Edmund Kaiser, Fondatore Terre des Hommes)

PRINCIPI ATTIVI

  • Olio extravergine di oliva
  • alloro
  • salvia
  • lavanda

INGREDIENTI

Ingredients: Olea Europaea Fruit Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Aqua, Sodium Hydroxide, Laurus Nobilis Leaf Oil, Salvia Officinalis Oil, Lavandula Hybrida Oil*, Sodium Phytate, Citric Acid, Limonene, Linalool.(*da agricoltura biologica).

Formato: 100 g

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.