La Saponaria - Olio di Semi di Lino biologico - capelli secchi e sfibrati Nutre e rinforza, contrasta le doppie punte

Codice prodotto -
Categoria LA SAPONARIA
Marca LA SAPONARIA
Disponibilità no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Olio di semi di Lino: una tradizione lunga millenni per la cura dei capelli

La cura dei capelli è sempre stata uno dei perni della bellezza femminile. Le donne hanno da sempre trovato un alleato sicuro nell'Olio di Semi di lino che dona lucentezza, morbidezza a copiosità anche ai capelli sfibratidanneggiatiLa Saponaria produce il suo olio di semi di lino con la spremitura a freddo, tecnica che ne mantiene intatte tutte le proprietà. L'olio di semi di lino è senza dubbio il miglior olio per capelli poiché rende i capelli sani e forti, belli da vedere e da toccare.

 

Come si usa?

Come maschera per capelli

Applica un po' di olio di Semi di lino sui capelli umidi, evitando la cute se soffri di cuoio capelluto grasso. Massaggia delicatamente le ciocche e poi avvolgi la testa in un asciugamano umido e caldo oppure indossa una cuffia per la doccia. L'umidità e il calore facilitano e incrementano l'assorbimento dell'olio. Lascia in posa per non meno di 30 minuti e poi risciacqua con uno shampoo delicato.

Sui capelli umidi senza risciacquo

Metti una piccola quantità di olio di semi di lino sui capelli umidi, prediligendo le punte, che verranno così nutrite e idratate. Lascia in posa per qualche minuto poi procedi con la normale asciugatura.

 

Proprietà funzionali: contrasta la formazione delle doppie punte, nutre e rende lucenti i capelli

 

Vuoi conoscerne gli ingredienti in dettaglio?

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.